Sara Testa Marcelli

Nata a Roma il 30.05.1981, L’Avv. Sara Testa Marcelli consegue, nell’anno 2005, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università “Tor Vergata di Roma” di Roma con la votazione di 105/110. Tesi di laurea in Diritto Bancario e dei mercati finanziari “Il contratto di swap” – Relatore Prof. Raffaele Lener e, nell’anno 2007, Master in diritto Bancario e dei mercati finanziari con la votazione di 110/110 e lode presso l’Istituto Carlo Arturo Jemolo di Roma, tenuto dal Prof. Raffaele Lener.

È iscritta all’Albo Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Roma a far data dal 23.11.2010 ed esercita in proprio attività professionale svolta prevalentemente nei seguenti campi: Recupero Crediti, Esecuzioni Mobiliari ed Immobiliari, Diritto Civile, Diritto Fallimentare, Diritto Tributario; Analista specializzato nella gestione ed esamina di NPL.

Si occupa inoltre di diffamazione a mezzo stampa, con particolare riguardo alla stampa on line, nonché di questioni connesse alla tutela del diritto d’autore, della privacy e delle questioni giuridiche connesse con l’utilizzo dei social media.