Elena Perotti

Nata a Roma il 03.07.1980, l’Avv. Elena Perotti consegue, nell’anno accademico 2004/2005, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con la votazione di 104/110 Tesi di laurea in Diritto Penale “Imputabilità e vizio di mente” – Relatore Prof. A.M. Stile e, nell’anno 2010, un Master di II Livello presso l’Università di Roma di “Tor Vergata” in Diritto del Lavoro “Discipline del lavoro, sindacali e della sicurezza sociale”; – Relatore Prof. Prosperetti.

È iscritta all’Albo Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Velletri a far data dal 28.10.2009 ed esercita in proprio attività professionale svolta prevalentemente nei seguenti campi: Lavoro e Previdenza, Esecuzioni Mobiliari ed Immobiliari, Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto di Famiglia; Assistenza e Consulenza in ambito contrattualistico; Assistenza e consulenza continua in ambito societario.

Si occupa inoltre della disciplina relativa agli acquisti on line con particolare riguardo alla tutela del consumatore, nonché delle problematiche inerenti la proprietà immobiliare dall’acquisto ai rapporti condominiali.